CVN

CVN - CORPO VIGILANZA NOTTURNA IN TRENTINO ALTO ADIGE

Richiedi un preventivo e sopralluogo gratuito​

    Soggetto*



    Vigilanza privata immobili
    nell’intera area del Trentino Alto Adige

    Vigilanza privata, la protezione in più

    Abitazioni, negozi, banche, industrie, stabili, uffici e immobili pubblici: la sicurezza, soprattutto in questi periodi, non è mai abbastanza. Per questo il nostro servizio di vigilanza immobili risponde alle esigenze di chi desidera un livello di sicurezza extra che vada a integrarsi a quello già svolto dalle Forze dell’Ordine.

    Tempi e modalità sono concordati insieme: possiamo svolgere il servizio a giornate e orari definiti o in modo continuativo e senza interruzione, festivi compresi.

    Tutela massima di beni nelle aree di Trento e Bolzano

    Indipendentemente dal tipo di immobile che dobbiamo sorvegliare, il nostro obiettivo è quello di proteggere al massimo lo stabile e i beni dei nostri clienti. Abbiamo un atteggiamento discreto e irreprensibile, osserviamo con occhio clinico chi esce, entra e circola nei pressi dell’edificio, abbiamo i riflessi pronti per intervenire o contattare le Forze dell’Ordine con cui collaboriamo in caso di attività sospette.

    Saprai sempre chi siamo: durante il servizio il personale CVN indossa la sua uniforme contrassegnata con i loghi dell’Istituto.

    Ci trovi in tutto il territorio del Trentino-Alto Adige

    I nostri servizi sono capillari e ci consentono di lavorare in tutte le zone del Trentino-Alto Adige, coprendo le aree di Trento, Rovereto, Vallagarina, Ala, Avio, Mezzolombardo, Piana Rotaliana e Val di Non, Pergine Valsugana, Levico, Borgo Valsugana, Riva del Garda, Arco, Torbole, Tione, Val Giudicarie, Val Rendena, Valle del Chiese, Bolzano e provincia.

    Le nostre sedi operative

    Scopri i nostri servizi