CVN

CVN - CORPO VIGILANZA NOTTURNA IN TRENTINO ALTO ADIGE

Richiedi un preventivo e sopralluogo gratuito​

    Soggetto*



    Servizio di pronto intervento 24 ore su 24

    Pronto intervento, perché sceglierci

    Per garantire ai nostri clienti un servizio ultra rapido ed efficiente, colleghiamo gli impianti antintrusione alla nostra centrale operativa che si occuperà di gestire e amministrare ogni richiesta in modo rapido e rigoroso. I dati trasmessi dall’impianto consentiranno azioni mirate e tempestive, come per esempio l’invio di:

    • una pattuglia CVN con personale addestrato;
    • Forze dell’Ordine, grazie al canale di comunicazione preferenziale;
    • un’ambulanza in caso di soccorso;
    • Vigili del Fuoco in caso di allarmi incendio;
    • un tecnico, per risolvere guasti e malfunzionamenti.

    Impianti antintrusione, l’occhio vigile su ciò a cui tieni di più.

    Molto più di un allarme

    Il servizio di pronto intervento è disponibile in tutta la provincia di Trento e Bolzano dalle 20.00 alle 06.00 nei giorni feriali, 24 ore su 24 nelle giornate prefestive e festive. Tramite la Centrale Operativa siamo in grado di rispondere in tempo reale alle segnalazioni di allarme provenienti dagli impianti installati e inviare le nostre autopattuglie di zona in tempi rapidissimi. Non c’è giorno o orario che tenga: il nostro lavoro è sorvegliare ed essere a disposizione dei clienti 24 ore su 24, qualunque giorno dell’anno. Il nostro personale è sempre presente ed è pronto a intervenire quando la situazione lo richieda.

    Ci trovi in tutto il territorio del Trentino-Alto Adige

    I nostri servizi sono capillari e ci consentono di lavorare in tutte le zone del Trentino-Alto Adige, coprendo le aree di Trento, Rovereto, Vallagarina, Ala, Avio, Mezzolombardo, Piana Rotaliana e Val di Non, Pergine Valsugana, Levico, Borgo Valsugana, Riva del Garda, Arco, Torbole, Tione, Val Giudicarie, Val Rendena, Valle del Chiese, Bolzano e provincia.

    Le nostre sedi operative

    Scopri i nostri servizi