CVN

CVN - CORPO VIGILANZA NOTTURNA IN TRENTINO ALTO ADIGE

Richiedi un preventivo e sopralluogo gratuito​

    Soggetto*



    Impianti antintrusione

    Tecnologia e professionalità, il nostro mix vincente

    In base al tuo bisogno e alla conformazione degli ambienti da sorvegliare, possiamo fornire in comodato d’uso gratuito impianti antintrusione sicuri e professionali, che si avvalgono delle migliori tecnologie e che sono collegati 24 ore su 24 con la nostra centrale operativa. Le competenze di CVN abbinate a sistemi innovativi, rendono i nostri impianti antintrusione una risposta concreta e affidabile per una protezione duratura.

    Centrale operativa pronta a ogni evenienza

    Per garantire ai nostri clienti un servizio ultra rapido ed efficiente, colleghiamo gli impianti antintrusione alla nostra centrale operativa che si occuperà di gestire e amministrare ogni richiesta in modo rapido e rigoroso. I dati trasmessi dall’impianto consentiranno azioni mirate e tempestive, come per esempio l’invio di:

    • una pattuglia CVN con personale addestrato;
    • Forze dell’Ordine, grazie al canale di comunicazione preferenziale;
    • un’ambulanza in caso di soccorso;
    • Vigili del Fuoco in caso di allarmi incendio;
    • un tecnico, per risolvere guasti e malfunzionamenti.

    Impianti antintrusione, l’occhio vigile su ciò a cui tieni di più.

    Ci trovi in tutto il territorio del Trentino-Alto Adige

    I nostri servizi sono capillari e ci consentono di lavorare in tutte le zone del Trentino-Alto Adige, coprendo le aree di Trento, Rovereto, Vallagarina, Ala, Avio, Mezzolombardo, Piana Rotaliana e Val di Non, Pergine Valsugana, Levico, Borgo Valsugana, Riva del Garda, Arco, Torbole, Tione, Val Giudicarie, Val Rendena, Valle del Chiese, Bolzano e provincia.

    Le nostre sedi operative

    Scopri i nostri servizi